Docente di Flauto alla Hochschule fuer musik di Stoccarda Germania
Andrea Oliva
Primo flauto solista Orchestra dell’Accademia Nazionale di S. Cecilia di Roma
Giovanni Roselli
come primo flauto collabora con I Virtuosi del Teatro alla Scala, I Solisti del Teatro alla Scala, l’Orchestra dell’Opera di Roma, l’Orchestra Filarmonica Arturo Toscanini, la Milan Chamber Orchestra
Michele Marasco
Ha suonato come primo flauto solista dell’Opera di Zurigo, dell’Orchestra della Radio di Lipsia, dell’Accademia di Santa Cecilia a Roma, della Filarmonica della Scala e dell’Orchestra della Toscana
Salvatore Vella
Primo Flauto solista Orchestra del Teatro Bellini di Catania
Bruno Cavallo
Ha ricoperto il ruolo di Primo Flauto Solista nell’Orchestra del Teatro alla Scala e nell’ Orchestra Filarmonica della Scala.
Marco Zoni
Primo flauto dell’Orchestra dei Pomeriggi Musicali di Milano fino al 1998, anno in cui inizierà la collaborazione con l’orchestra del Teatro alla Scala di Milano e dell’omonima Filarmonica in qualità di primo flauto.
Claudio Montafia
Ospite più volte come membro di giuria a numerosi concorsi nazionali ed internazionali ha collaborato come primo flauto con le Orchestre RAI e Regio di Torino, Orchestra Internazionale d'Italia, l'Orchestra d´Archi Italiana, l´Orchestra del Teatro Lirico di Cagliari e con musicisti come L. Laskine, R. Veyron La Croix, W. Mikulca, Pidò, W. Mendelshon, Renzetti, Cigoli, Sacchetti e molti altri. ha conseguito il Diploma Superiore con il massimo dei voti e la "Menzione Speciale" con P. L. Graf, perfezionandosi in seguito con il Maestro Sir James Galway divenendo uno dei suoi più brillanti allievi.